Friday 21 March 2008

Dimostrazione pratica

Questa è troppo forte per non farci un post!

Ce lo deve dire un sondaggio che siamo tutti più poveri, incredibile, io pensavo bastasse il saldo del conto corrente a fine mese e lo scontrino che mi presentano tutti, da baristi a cassiere, con prodotti che subiscono rincari incredibili in lassi di tempo molto brevi.

Emerge anche che gli operai voterebbero a destra...beh per me non è una sorpresa perchè l'ho sempre sostenuto. Ho sempre detto, infatti, che la gente "bisognosa" può trovare una vera ed efficace risposta solo nei partiti di centro destra e che, in realtà è proprio la sinistra a tutelare maggiormente i grandi capitali.

Una prova - beh è appena emerso che la disoccupazione è ai minimi da circa 15 anni e, come giustamente dice Cerazade, non sarà forse merito della tanto osteggiata legge-Biagi?

Lascio a voi le considerazioni.

Comunque è bello vedere chi sono a maggioranza gli elettori PD. Andate a fine articolo e scoprirete che a votare PD saranno magiormente:

lavoratori del settore pubblico - ovvero fancazzieri

studenti - ovvero fancazzieri

pensionati - ovvero fancazzieri

1 comment:

Caramon said...

Aggiungo: i sondaggi mi puzzano sempre di inutilità...Molte volte dicono solo cavolate.

Ciao e tanti auguri di una buona pasqua!! ^__^

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com