Sunday 9 March 2008

Ma perchè da noi non ci sono show cosi?

4 comments:

Anonymous said...

Per lo stesso motivo per cui non abbiamo il SNL, Jay Leno, David Letterman, Jon Stewart....e mi fermo perchè l'elenco sarebbe troppo lungo.

Trattato di Roma said...

Infatti Countrygirl, da noi abbiamo l'eredita, il gioco dei pacchi...una roba veramente da scandalo!! L'unico programma che per me si avvicina e Zelig...ma la nostra tv pubblica ( che paghiamo) e veramente una tragedia!!

Demonio Pellegrino said...

Lei, Sara, e' assolutamente spettacolare. Mi fa troppo morire dal ridere...

Countrygirl: ragione al 100%

Anonymous said...

Verissimo, anche io rosico per la mancanza di Dave Letterman e Jay Leno in Italia.
La battuta di Letterman che mi ha fatto innamorare di lui è stata: "mi piace l'autunno a New York. E' bello vedere gli uccelli cambiare colore e cadere dagli alberi".
Un genio.